Pagamenti
1. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO Scegliendo questa opzione, il Bonifico Bancario Anticipato deve essere effettuato entro e non oltre 3 tre giorni dalla data della conferma d’ordine , la corrispondente conferma dell’avvenuto pagamento deve essere inviata via fax al numero 02.479.216.34 o via e-mail a info@goostavo.it solo in tal caso la merce ordinata si ritiene impegnata. La merce ordinata verrà inviata al destinatario solo dopo l’accredito della somma versata sul c/c intestato a Red Cup srl, nel caso venga meno la procedura sopra descritta entro un tempo massimo di 5 (cinque) giorni, la merce tornerà disponibile in magazzino. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell'ordine riportato sulla conferma d’ordine. |
Nel caso di acquisto tramite carta di credito, l'importo relativo alla merce ordinata viene addebitato automaticamente sulla carta di credito del Cliente al momento della conferma d’ordine. L'ordine viene processato dopo l’addebito . L'annullamento dell'ordine da parte del cliente DEVE pervenire prima che Goostavo abbia elaborato la conferma d’ordine . Goostavo NON e’ responsabile di ritardi riguardanti i tempi di riaccredito delle somme versate è quindi sollevata dalla responsabilità di eventuali danni provocati, siano loro diretti o indiretti. A comprovare la veridicità di quanto asserito, la certificazione Verisign sinonimo di affidabilità e sicurezza del sito.
|
3. CARTA DI CREDITO PREPAGATA Nel caso di acquisto tramite carta di credito prepagata, l'importo relativo alla merce ordinata viene addebitato automaticamente sulla carta di credito del Cliente al momento della conferma d’ordine. L'ordine viene processato dopo l’addebito . L'annullamento dell'ordine da parte del cliente DEVE pervenire prima che Goostavo abbia elaborato la conferma d’ordine . Goostavo NON e’ responsabile di ritardi riguardanti i tempi di riaccredito delle somme versate è quindi sollevata dalla responsabilità di eventuali danni provocati, siano loro diretti o indiretti. A comprovare la veridicità di quanto asserito la certificazione Verisign, sinonimo di affidabilità e sicurezza del sito. |
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. Nel caso di acquisto tramite PayPal, l'importo relativo alla merce ordinata viene addebitato automaticamente sul conto PayPal del Cliente al momento della conferma d’ordine. L'ordine viene processato dopo l’addebito .In caso di annullamento dell'ordine, Goostavo richiederà contestualmente l'annullamento della transazione. L'annullamento dell'ordine da parte del cliente DEVE pervenire prima che Goostavo abbia elaborato la conferma d’ordine . Goostavo NON e’ responsabile di ritardi riguardanti i tempi di riaccredito delle somme versate è quindi sollevata dalla responsabilità di eventuali danni provocati, siano loro diretti o indiretti. A comprovare la veridicità di quanto asserito, la certificazione Verisign sinonimo di affidabilità e sicurezza del sito. |